registration





A password will be e-mailed to you.

La Sapienza, Summer version

Nell’ambito della rassegna “Estate alla Sapienza”, prosegue il festival per gruppi giovanili SIM – Sapienza in musica, che prevede in tre giorni, il 16, 17 e 18 luglio, la partecipazione di Mau Mau, Baustelle e Linea 77. Continuano intanto gli spettacoli teatrali del festival Mediterranea con “Com’è” di Samuel Beckett con Rossella Or, un recital shakespeariano di Giorgio Albertazzi accompagnato da Marco di Gennaro al pianoforte, lo spettacolo K. Karunakaran “Lalihta Moksham” (Teatro Kathakali) e i concerti in Aula Magna.

L’“Estate a La Sapienza”, che si svolge nella Città Universitaria di piazzale Aldo Moro 5, si articola in numerose iniziative che si svolgeranno fino al 22 luglio, realizzate con il sostegno del Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali, Dipartimento Cultura, Ufficio Spettacolo.

L’ingresso a tutte le manifestazioni è libero, escluso il cinema che costerà 5 euro al pubblico, 4 euro a studenti e dipendenti de “La Sapienza”, con la possibilità di acquistare tessere da 5 ingressi a 15 euro.

Per informazioni e programma dettagliato:
tel. 06 49914180 – 06 49914181
www.uniroma1.it

Share

On luglio 15th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “La Sapienza, Summer version”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus