registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La Sapienza accultura la Polizia di Stato

Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, al fine di promuovere ed elevare la preparazione degli operatori della Polizia di Stato ha intrapreso una capillare azione di raccordo con il mondo accademico, nell’intento di offrire un ampio ventaglio di opportunità che favorisca l’arricchimento ed implementi il bagaglio culturale degli appartenenti alla Polizia di Stato. In tale ottica oggi presso il Rettorato dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ed il Direttore Centrale per gli Istituti di Istruzione della Polizia di Stato firmeranno la convenzione per una collaborazione reciproca volta alla ricerca di continui approfondimenti culturali e professionali.

La convenzione, oltre a prevedere il riconoscimento di crediti formativi per il cicli di studio svolti presso le scuole della Polizia di Stato per il conseguimento del diploma di laurea, in Scienze Sociali per il Governo, l’Organizzazione e le Risorse Umane “G.O.R.U.”, rappresenta un riconoscimento dell’elevato livello raggiunto della formazione in Polizia.

Tale accordo offrirà la possibilità, a tutti gli operatori di polizia interessati, di seguire un corso di laurea presso una delle più antiche e prestigiose Università italiane.

Per ulteriori informazioni www.uniroma1.it

Share

On febbraio 16th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “La Sapienza accultura la Polizia di Stato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus