registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La ricerca va in piazza

Un appuntamento imperdibile per tutti i giovani aspiranti ricercatori: è La notte dei ricercatori, stasera alle 21.15 in Piazza Giacomo Leopardi di Recanati.

Quest’anno sarà Licia Colò a presentare l’evento, organizzato dalla Commissione Europea per promuovere presso il grande pubblico il ruolo dei ricercatori nella società.

Anche quest’anno l’Università di Camerino aderisce all’evento. Il momento più atteso sarà la proiezione di un cortometraggio realizzato dallo stesso ateneo in collaborazione con l’Università di Bolzano, la Provincia di Macerata e la Guzzini Illuminazione. Protagonisti del video saranno i ricercatori, le loro passioni e frustrazioni, i loro desideri e successi, sia nel campo della ricerca che in quello della vita quotidiana.

Ma non è tutto: c’è grande attesa per scoprire il noto personaggio maceratese che, simpaticamente, ha accettato l’invito di Unicam a comparire in un cameo finale del cortometraggio.

Per saperne di più: comunicazione.relazioniesterne@unicam.it, tel. 0737 402762  

Share

On settembre 22nd, 2006, posted in: News università by
No Responses to “La ricerca va in piazza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus