registration





A password will be e-mailed to you.

La prima community degli ingegneri

La pellicola "Compagni di scuola" di Carlo Verdone insegna, che nostalgia degli amici di corso. E ora, al PoliMi, complice la tecnologia nasce il primo social network on line dedicato al business, per offrire ai laureati del Politecnico una community esclusiva. Nello spazio virtuale, disponibile all’indirizzo www.viadeo.com/join/alpoli_polimi, i laureati del Politecnico avranno l’opportunità di rincontrarsi e di confrontare le loro esperienze vissute negli anni trascorsi separatamente.
Ma avranno anche l’opportunità di discutere di ingegneria, di architettura, di design, di nuove tecnologie e della professione che hanno scelto di intraprendere.
“In un mondo in cui domina la convergenza, sarà sempre maggiore l’influenza che hanno le relazioni e le informazioni sul successo dei professionisti”, dice  Riccardo Pellegatta, Presidente ALP (associazione laureati del Politecnico), “questo portale si affianca e completa il nuovo portale www.polilink.polimi.it  dedicato interamente ai servizi per i laureati del nostro ateneo”.

Share

On gennaio 10th, 2008, posted in: News università by
No Responses to “La prima community degli ingegneri”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus