registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La Leru alla Statale di Milano

L’agosto milanese 2009 sarà particolarmente importante per gli studenti dell’Università Statale.
Dal 27 al 30 agosto, infatti, l’UniMi ospiterà la Bright Conference 2009, «appuntamento annuale che riunisce alcuni dei migliori studenti della League of European Research Universities (Leru), chiamati ad affrontare e approfondire, da differenti punti di vista, le principali tematiche e sfide dello scenario mondiale».
Partner fondatore Leru dal 2002, l’ateneo di Festa del Perdono aveva il compito – in qualità di sede ospitante – di scegliere il tema: ha proposto l’emergenza delle risorse idriche e alimentari, per orientare i lavori su Food & Water: an Increasing Challenge.
Per partecipare ai lavori occorre candidarsi entro il 15 aprile inviando il proprio curriculum vitae e la domanda di partecipazione a brightconference@unimi.it
Requisito
imprescindibile: una media non inferiore ai 27/30.
Il bando è aperto a studenti universitari e dottorandi: ne saranno individuati 15-20 sulla base di Cv, eccellenza del profilo accademico, vastità di interesse e motivazione, padronanza della lingua inglese parlata e scritta.
Per ulteriori informazioni consultare il link www.unimi.it/news/36454.htm
Per saperne di più su Leru e Bright Conference: www.leru.org/ e www.bright-europe.org/default.asp?id=790

Share

On aprile 14th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “La Leru alla Statale di Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus