registration





A password will be e-mailed to you.

La Cattolica apre le porte

Si terranno dal 22 al 24 febbraio le Giornate di orientamento Open day, open mind in Università Cattolica per gli studenti degli ultimi anni delle superiori. In largo Gemelli gli studenti assisteranno alla presentazione delle nove facoltà della sede milanese con il contributo di docenti, studenti, tutor e testimoni laureati in Cattolica, oggi professionisti.

Nei tre pomeriggi di Open day, open mind interverranno i docenti per fornire le linee guida delle nove facoltà milanesi, i corsi di laurea, e per esporre il tipo di preparazione e gli sbocchi professionali possibili. Accanto a loro alcuni testimoni, professionisti laureati in Università Cattolica, presenteranno la loro esperienza lavorativa a partire da quella universitaria. Infine tutor e studenti saranno a disposizione dei ragazzi per qualsiasi informazione e chiarimento rispetto alla vita universitaria (servizi, tutor, gruppi di studio).

Le giornate del 22, 23 e 24 febbraio saranno anche l’occasione per presentare ai futuri studenti I-Catt, il nuovo marchio giallo e nero che caratterizza la pagina personalizzata dello studente, agevolandolo nell’accedere con un solo click dall’home page www.unicatt.it a tutti i servizi dell’università, alle informazioni didattiche, alle comunicazioni da e per i docenti.

Share

On febbraio 9th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “La Cattolica apre le porte”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus