registration





A password will be e-mailed to you.

La Booz Allen arriva a Torino

Una giornata per conoscere una società leader nella consulenza strategica e chiarire tutti i dubbi che assillano i giovani sul futuro professionale.

È quello che avverrà nell’aula 3 della facoltà di Economia dell’Università di Torino, dove il 20 ottobre 2006 alle 14 la Booz Allen Hamilton, società con circa 17.000 professionisti in oltre 250 uffici nel mondo e 12.000 clienti in 75 Paesi, incontrerà gli studenti curiosi di conoscere i segreti per una carriera di successo.

La Booz Allen Hamilton, fondata nel 1914, lavora con i principali gruppi multinazionali e con numerose istituzioni governative per disegnare e realizzare progetti di cambiamento strategico, organizzativo, operativo e tecnologico.

Nel corso dell’incontro, i consulenti di Booz Allen condivideranno le loro esperienze professionali e risponderanno alle domande riguardo alle opportunità che la professione di consulente offre ai neolaureati, alle possibilità di inserimento, ai percorsi di carriera e alla formazione prevista.

 

Per informazioni:

Ufficio Job Placement C.so Unione sovietica 218 bis, tel. 011 6706177, http://forum.econ.unito.it/altri/job

Risorse umane Booz Allen Hamilton Italia, via dei Bossi 4, Milano, tel. 02 725091, borello_Gabriella@bah.com – brannetti_laura@bah.com

Share

On ottobre 17th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “La Booz Allen arriva a Torino”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus