registration





A password will be e-mailed to you.

Intrepida notte bianca

La notte bianca diventa notte intrepida alla Luiss Guido Carli, che per la prima volta aderisce ad un’iniziativa  – promossa dal Comune di Roma e dall’Assessorato alle politiche giovanili –  per aprire  le porte degli atenei romani a tutti coloro che sono interessati a vivere un’esperienza culturale alternativa all’interno del mondo universitario. Tre i percorsi tracciati dal programma Luiss all’insegna di Conoscere, Vivere e Scoprire.

Ad inaugurare la maratona di eventi, dalla sera del 24 marzo alle tre del mattino del 25 marzo, sarà Andrea Purgatori che parlerà del tema legato a “I sentimenti della Notte”. Seguirà la lectio magistralis di Sebastiano Maffettone, Ordinario di Filosofia della politica alla Luiss.
Si mescoleranno contenuti di  grande  attualità come quelli trattati nel convegno L’Europa e la moda, con Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda Paolo Gerani, A.D. Gruppo Gilmar e Mariapia Garavaglia, Vice Sindaco di Roma.
Ospiti d’eccezione della serata saranno Simona Ventura e Paolo Bonolis, entrambi protagonisti dell’intrepida notte della Luiss

Share

On marzo 22nd, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Intrepida notte bianca”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus