registration





A password will be e-mailed to you.

Insieme per innovare

Una partnership per l’innovazione.
Questo è il titolo dell’incontro previsto per domani, mercoledì 9 maggio, presso la Sala Giunta di piazza Castello 165 a Torino: oggetto della giornata, la presentazione dei due protocolli d’intesa firmati da Microsoft, Regione Piemonte e il Politecnico di Torino.
Una sinergia finalizzata allo sviluppo di nuove applicazioni tecnologiche per la realizzazione di servizi a favore delle imprese piemontesi, creare un network di conoscenza aziendale e valorizzare le infrastrutture regionali attraverso iniziative di formazione.

All’incontro, che inizierà alle ore 14.45, interverranno Mercedes Bresso, presidente della Regione Piemonte, Jean-Philippie Courtois, presidente di Microsoft International, Francesco Profumo, rettore del Politecnico di Torino, Marco Comastri, country manager di Microsoft Italia e Andrea Bairati, assessore regionale all’Innovazione.

Share

On maggio 8th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Insieme per innovare”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus