registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Innovazione ed imprenditorialit

Se ami il business e soprattutto le nuove tecnologie, è un evento da non perdere.
I dieci progetti imprenditoriali, italiani e stranieri, più interessanti nell’ambito del web 2.0 e delle nuove frontiere di internet sono già stati selezionati sul sito dell’associazione TechGarage (http://www.techgarage.eu) e ora dovranno attendere solo il verdetto finale.
 La premiazione infatti avverrà venerdì 22 maggio 2009 a Roma nella sede della LUISS di viale Romania 32, a partire dalle 8.30, con la partecipazione di Pierluigi Celli amministratore delegato e direttore generale dell’ateneo romano, Franco Bernabè, amministratore delegato di Telecom Italia e presidente della giuria che premierà i vincitori e Saeed Amidi, fondatore di Plugand Play Tech Center, il più grande e conosciuto incubatore della Silicon Valley (http://www.plugandplaytechcenter.com).
Ai tre vincitori sarà garantita l’assistenza qualificata di advisor esperti per la ricerca di investitori o partner industriali, in modo da orientare i progetti prescelti verso un business di successo .
La premiazione di Techgarage sarà anche l’occasione per presentare il progetto “
Working Capital”, lanciato da Telecom Italia a sostegno delle migliori iniziative imprenditoriali basate su progetti high tech, con l’intento di stimolare attivamente lo sviluppo di servizi digitali innovativi e finalizzati al successo aziendale.
Sul sito http://www.downloadblog.it/ è possibile visionare i progetti finalisti.
Share

On maggio 20th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Innovazione ed imprenditorialit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus