registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Informare divertendo: ecco 110 UniTo

Con una programmazione giornaliera che mira anche a comunicare iniziative, informazioni e notizie riguardanti l’attività istituzionale delle diverse unità organizzative dell’ateneo, 110 web radio http://www.110.unito.it/ è il progetto che l’Università degli studi di Torino ha avviato per favorire aggregazione e community attraverso eventi e programmi radiofonici.
L’iniziativa costituisce un servizio integrato al portale di ateneo http://www.unito.it/ per favorire la comunicazione istituzionale e multimediale, proponendosi come un laboratorio per la sperimentazione di linguaggi e nuovi media nel contesto universitario. E non solo, perchè la radio organizza fino al 2 ottobre un contest molto particolare.
Basterà seguire “110 Arcade” all’interno di 110 live immatricolazioni 2009/2010 e scoprire il personaggio misterioso della settimana attraverso gli indizi che gli speaker della radio daranno durante la trasmissione. E se qualche distratto non riuscisse a coglierli tutti, c’è sempre il gruppo ufficiale dell’Università di Torino su facebook, oppure la bacheca blu nell’isola di Unito su Second Life.
Non appena si sarà certi di aver scoperto il personaggio misterioso, occorre affrettarsi e mandare una mail a 110@unito.it con oggetto "110 Arcade" : si potrà partecipare all’estrazione settimanale di una pen drive della capacità di 8 giga, due pen drive della capacità di 1 giga e due magliette di Radio 110.
Share

On settembre 18th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Informare divertendo: ecco 110 UniTo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus