registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Indietro con il programma di studio?

Punti non chiari, studio da velocizzare, ripasso di preparazione o programma da concludere: ecco alcuni motivi che potrebbero creare difficoltà nello studio, soprattutto in quello scientifico.
 Ma essere informati aiuta.
E’ appena uscita la nuova collana .zip di Vallardi editore, composta da piccoli volumi dedicati alle materie di approfondimento universitario. Dalla fisica alla chimica, dalla geometria analitica alla trigonometria, dai logaritmi alla grammatica inglese (che ormai è da conoscere per ogni facoltà).
 Libricini pensati non solo per gli studenti delle superiori, che si apprestano a diventare le nuove matricole universitarie, ma anche per chi ha già iniziato gli studi accademici e ha bisogno di un ripasso o di un consulto rapido. Gli argomenti sono trattati in modo schematico e essenziale, con stile semplice e poco formale, che include definizioni, esempi ed esercizi di verifica (con domande chiuse e aperte e soluzioni alla fine di ciascun libro). “Studiare meno e meglio”? Ora è’ possibile, se ci si affida alla qualità concentrata.


{mosimage}

Share

On aprile 29th, 2011, posted in: News università by
No Responses to “Indietro con il programma di studio?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus