registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Incontrare Jovanotti alla Sapienza

Giovedì 21 gennaio alle 19, nella sala studio della Cappella universitaria dell’Università La Sapienza a Roma avrà luogo un incontro, dal titolo “Creatività e successo: una scommessa aperta”, primo del ciclo di seminari “La sfida e l’esperienza: generazioni a confronto”.
Ospiti dell’appuntamento, moderato da Antonio Spadaro, saranno Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, e Antonio Monda giornalista, scrittore e professore presso la New York University
Il ciclo “La sfida e l’esperienza: generazioni a confronto” intende essere un’occasione di dialogo e narrazione di esperienze di vita fra una generazione di adulti e una di giovani.
La proposta del terzo ciclo si articola in sei incontri. La sfida è di discutere il senso della parola "successo", provando a darne un significato pienamente umano alla luce dell’esperienza di artisti, imprenditori, esponenti religiosi, comunicatori, sportivi. L’iniziativa è promossa da La Civiltà Cattolica, dall’Università Gregoriana, dall’Istituto Massimo, dalla Cappella dell’Università La Sapienza, dagli ex Alunni dell’Istituto Massimo e dai movimenti CVX e LMS.
L’ingresso è a inviti, fino a esaurimento posti.
Info Padre Vincenzo D’Adamo 06.49914670 sapienza@gesuiti.it
Share

On gennaio 18th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Incontrare Jovanotti alla Sapienza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus