registration





A password will be e-mailed to you.

Incombono le elezioni del rettore de La Sapienza

 Il 23 settembre inizia la prima tornata elettorale per scegliere il nuovo Rettore della Sapienza per il quadriennio accademico 2008-2012.
Il 30 aprile è stato firmato il decreto dal decano dell’università che stabilisce la prima votazione dal 23 al 26 settembre, la seconda votazione nel caso in cui, nella precedente votazione, nessun candidato raggiunga il quorum previsto,  dal 30 settembre al 3 ottobre, la terza votazione, sempre nel caso in cui, nella precedente votazione, nessun candidato raggiunga il quorum dal 7 al 10 ottobre. Il ballottaggio tra i due candidati che, pur non raggiungendo il quorum necessario per l’elezione otterranno il maggior numero di voti, è previsto dal 14 al 17 ottobre.

E’ stato attivato un forum sul dominio uniroma1, che consentirà ai candidati di presentare i propri programmi e di rispondere alle domande degli elettori. Al fine di garantire un corretto confronto fra i partecipanti, il senato accademico ha approvato il regolamento per l’utilizzo del Forum Sapienza e ha nominato un comitato di garanti costituito dai professori con maggiore anzianità  di ruolo: Nicola Cabibbo, Antonio Pedone, Luciano Caglioti e Stefano Rodotà  con funzione di coordinamento.


Ogni dettaglio su:

www.uniroma1.it
 

Share

On maggio 2nd, 2008, posted in: News università by
No Responses to “Incombono le elezioni del rettore de La Sapienza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus