registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In arrivo il Job market day

Job Market di Borsa italiana e Cesop Communication lanciano la sesta edizione del Job market day – Careers in finance, prevista per venerdì 2 ottobre. L’evento, che si svolgerà a Palazzo Mezzanotte in Piazza degli Affari a Milano, si propone come punto di collegamento tra neolaureati, professionisti e aziende internazionali attive nel settore finanziario, bancario e assicurativo.
La partecipazione all’evento è gratuita, con registrazione obbligatoria: per farlo occorre accedere alla sezione Job Market day del sito JobMeeting.it: http://www.jobmeeting.it/altri_eventi/2009/jobmarketday_1009, oppure al minisito della Borsa Italiana: http://www.borsaitaliana.it/speciali/jobmarketday/homepage.htm. La giornata d’incontro non si rivolge solo a giovani laureati in materie finanziarie, ma allarga gli orizzonti ad altre discipline, come Matematica, Economia, Fisica, Informatica, Scienze giuridiche, Ingegneria gestionale, Ing.informatica, Ing.matematica e Ing.fisica.
Non mancheranno dei seminari, denominati Company talks, che offriranno panoramiche sul mondo del lavoro e sui trend occupazionali del momento. In ultimo: non dimenticate il vostro curriculum vitae aggiornato!
Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook dell’evento.

Share

On settembre 9th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “In arrivo il Job market day”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus