registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Imprenditori under 30: all

Un supporto concreto alla creazione di nuove imprese, attraverso servizi e finanziamenti a fondo perduto destinati a giovani laureati e laureandi under 30 che abbiano un progetto d’impresa e risiedano o siano domiciliati in Lombardia.
Questa l’opportunità offerta da Start, il progetto finalizzato alla diffusione della cultura imprenditoriale promosso e finanziato da Regione Lombardia, Ministero della Gioventù, Unioncamere Lombardia, Camera di Commercio di Milano e le altre Camere di Commercio lombarde.
All’iniziativa collabora attivamente anche l’Università degli studi di Milano attraverso il Centro per l’Orientamento allo Studio e alle Professioni (Cosp) e il Centro di Ateneo per l’Innovazione e il Trasferimento Tecnologico (Unimitt), che martedì 20 aprile, dalle 14.30 alle 16.30 (Sala Napoleonica – Via S. Antonio 12), presentano il progetto START e i servizi di supporto che vengono offerti a studenti, imprese e ricercatori.
L’accesso per tutti per tutti gli studenti e i laureati della Statale sarà libero e gratuito: basterà segnalare la propria partecipazione inviando una mail a cosp@unimi.it e specificando nome e cognome, numero di matricola e posizione accademica.
Share

On aprile 19th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Imprenditori under 30: all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus