registration





A password will be e-mailed to you.

Il sindacato in ateneo

Il sistema delle relazioni sindacali e la contrattazione integrativa di II° livello” sarà il tema per parlare della formazione del personale tecnico-amministrativo universitario.

La formazione rappresenterà il tema centrale del convegno organizzato dalle segreterie territoriali di ateneo della CISL e dalla segreteria nazionale CISL università, in programma il 21 e il 22 giugno al Politecnico di Bari.

L’evento vuole offrire un momento di riflessione utile del sindacato CISL università, sul tema strategico della formazione. Nelle due giornate si discuterà inoltre lo sviluppo delle carriere e il corretto impiego del capitale umano rappresentato dal personale tecnico-amministrativo e dirigente dell’Università. Questi temi verranno affrontati prendendo in considerazione gli evidenti  risvolti e le interazioni con gli obbiettivi principali degli atenei italiani, vale a dire la ricerca scientifica e la formazione di eccellenza degli studenti.
 
In occasione del convegno verrà presentata la istituzione della CISL Politecnico.

All’inaugurazione dei lavori, che avranno luogo il 21 giugno alle 15.30, nella Sala delle Videoconferenze del Politecnico di Bari (via Amendola, 126/b) parteciperanno il Magnifico Rettore del Politecnico di Bari, Prof. Salvatore Marzano; il Magnifico Rettore dell’Università di Bari, Prof. Giovanni Girone e i Direttori Amministrativi dei due atenei baresi, Vittorio Mastroviti e Giorgio De Santis.

Share

On giugno 20th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Il sindacato in ateneo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus