registration





A password will be e-mailed to you.

Il settore scientifico scoppia di salute

Forte sviluppo e aumento vertiginoso dei posti di lavoro.
Il settore scientifico e in particolare quello farmaceutico e delle biotecnologie sta infatti subendo un periodo di forte espansione, che lo ha portato nel 2005 a creare oltre 50.000 posti di lavoro e si prevede che nel 2008 possa impiegare ben 4 milioni di individui.
I dati faranno sicuramente piacere ai laureandi e laureati nel settore, che in linea a quanto sta avvenendo nel resto d’Europa sono in forte aumento: grazie a questa ventata di freschezza che attraversa il campo medico e biotecnologico, molti di loro avranno la possibilità di trovare impiego con maggior facilità.

A dimostrazione dell’espansione del settore scientifico, Kelly Services, leader mondiale nella fornitura di servizi per le risorse umane, ha intrapreso il potenziamento della sua sede romana di Piazzale Flaminio per rispondere in maniera adeguata alle crescenti richieste delle aziende del settore ed offrire ai candidati una scelta sempre più ampia ed occasioni sempre più qualificate di crescita professionale.
Le previsioni di Kelly Services per la capitale infatti sono addirittura superiori alla media europea, con un aumento del 30% della richiesta di giovani laureati nella facoltà scientifiche e mediche atteso nei prossimi mesi.

Share

On giugno 27th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Il settore scientifico scoppia di salute”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus