registration





A password will be e-mailed to you.

Il magico tam tam di ALIULM

Un punto d’incontro tra l’università e il mondo del lavoro, ma non solo.
Non passa inosservata, l’attività di ALIULM, Associazione dei laureati dell’Università Iulm che, nonostante le poche settimane di vita, sta già riscuotendo i suoi primi successi.
Aperta ai laureati, ma anche ai diplomati e ai laureandi dell’ateneo milanese, ALIULM nasce dall’idea di un gruppo di giovani professionisti con il desiderio di mantenere vivo il legame con l’università che li ha preparati e lanciati nel mondo del lavoro.
Tra gli scopi principali, l’organizzazione di iniziative culturali, artistiche e professionali, ma anche la cura di notiziari, studi e indagini e la promozione di progetti universitari d’interesse.

Vuoi entrare a far parte di ALIULM? E’ semplice. Collegati al sito internet www.aliulm.iulm.it e compila l’apposito modulo, contatta la segreteria dell’associazione al numero 02-891412553 oppure scrivi all’indirizzo e-mail aliulm@iulm.it

Share

On ottobre 23rd, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Il magico tam tam di ALIULM”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus