registration





A password will be e-mailed to you.

Il lusso visto dai giovani

Luxe, lujo, luxus. Tradotto: lusso.
Ma come viene percepito dai giovani di tutto il mondo? Quali sono per loro i marchi che lo rappresentano di più? Quali caratteristiche deve avere un prodotto d’alta classe?
A queste e altre domande risponderà la ricerca La percezione del lusso dei giovani.Un’analisi comparatica a livello internazionale che verrà presentata nella mattinata di domani all’Università di Firenze.
Coordinata dal presidente del corso di laurea specialistica in Marketing Gaetano Aiello, in collaborazione con Salvatore Ferragamo Parfums, lo studio ha coinvolto università in tutto il mondo, dall’Italia a Hong Kong, dalla Francia al Giappone, dalla Germania agli Stati Uniti, basandosi su un campione d’indagine di 233 giovani di età compresa tra i 20 e i 27 anni.
Tra le presentazioni delle autorità universitarie fiorentine, nella giornata di domani è prevista una serie di interventi da parte degli studenti che hanno condotto la ricerca, a cui verranno consegnati degli attestati direttamente dal vicepresidente del Gruppo Ferragamo.

Per maggiori informazioni: www.unifi.it

Share

On febbraio 12th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Il lusso visto dai giovani”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus