registration





A password will be e-mailed to you.

Il design in negozio

Magliette, tazze, borse, penne e agende… tutto griffato Polimi.
In occasione del Salone Internazionale del Mobile, il Politecnico di Milano ha inaugurato POLI.shop e presentato la propria linea di merchandising.

I prodotti di POLI.shop sono ispirati alla culturapolitecnica” (design, materiali di qualità e cura del dettaglio) e si declinano in una linea istituzionale e una più informale. Le collezioni sono composte da articoli prodotti su disegno e da serie personalizzate, realizzate in esclusiva da un gruppo di progettisti della Facoltà del Design dell’Ateneo in collaborazione con importanti brand del mondo del design quali NAVA e MH Way.
In futuro le collezioni si arricchiranno anche con prodotti di studenti che parteciperanno a concorsi e workshop progettuali tematici.
Gli obiettivi del progetto di merchandising del Politecnico di Milano sono di incentivare la fiducia e il senso di appartenenza di studenti, ex-studenti e neolaureati all’università che li ha formati e di comunicare e promuovere l’identità dell’Ateneo verso l’esterno attraverso la distribuzione di oggetti che ne veicolano i valori di fondo, tra cui figurano il design e la tecnologia.
Gli articoli potranno essere acquistati esclusivamente nei due punti vendita dell’Ateneo: presso il Campus Leonardo in via Bonardi 3 all’ingresso dell’edificio della Facoltà di Architettura e Società e presso il Campus Bovisa via Durando 10 all’interno del nuovo Edificio PK. I punti vendita saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30.

La gestione del progetto e dei punti vendita è assunta direttamente dall’Ateneo e i proventi delle vendite saranno reinvestiti in servizi e progetti a favore degli studenti.

Share

On aprile 7th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Il design in negozio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus