registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ied: porte aperte ai creativi del futuro

L’Istituto Europeo di Design dedica a neo diplomati, studenti e giovani interessati al design, alle arti visive, alla moda e alla comunicazione, una giornata a porte aperte presso la propria sede milanese, con l’obiettivo di favorire una scelta più consapevole sul futuro formativo da intraprendere.
Si terrà infatti martedì 15 settembre dalle ore 10. 30 alle ore 17.00, presso la sede di via Pompeo Leoni 3, a Milano, l’open day di IED, durante il quale video, immagini, colori, parole e suoni cercheranno di coinvolgere tutti coloro i quali sono interessati al mondo del design.
E tra un incontro ed un colloquio presso gli info point allestiti per conoscere tutte le informazioni necessarie circa corsi triennali post diploma, corsi di aggiornamento e formazione permanente, corsi di formazione avanzata e master post laurea, sarà possibile ammirare una mostra composta da progetti di studenti già iscritti, realizzati in collaborazione con importanti aziende di settore,  che cercherà di far comprendere meglio il valore di ciò che rappresenta davvero IED. Altre info su http://life.ied.it/iedmade/ .
Share

On agosto 24th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Ied: porte aperte ai creativi del futuro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus