registration





A password will be e-mailed to you.

Ied, mimosa e open day

L’orientamento IED coincide con la creatività: attraverso colori, sapori e forme i partecipanti sono invitati ad aprire un dialogo con le proprie idee e a coniugare il proprio talento con la progettualità.

L’Open Day si terrà sabato 8 marzo dalle ore 10.30 alle 17.00, presso IED Moda Lab. E’ dedicato a tutti coloro che sono interessati al design, alle arti visive, alla moda e alla comunicazione e a conoscere meglio il mondo IED.

L’Open Day è un ricco contenitore che ospita diverse attività: un workshop trasversale alle quattro Scuole IED inviterà i partecipanti a scoprire talento e voglia di creare; video e immagini, colori, parole e suoni saranno il punto di partenza. Una mostra di progetti di ex-studenti IED, realizzati da importanti aziende, comunicherà il valore, la potenzialità e la sensibilità che si acquisiscono durante il percorso formativo. Lo staff IED sarà a disposizione per effettuare colloqui, fornire informazioni su tutti i Corsi IED – Triennali post diploma, Corsi di Specializzazione e Master – e illustrare i relativi sbocchi lavorativi. Saranno presenti anche studenti e docenti IED per condividere con gli interessati la propria esperienza formativa e professionale.

Per informazioni: Ufficio Orientamenti IED Milano – Tel. 02 55192963  E-mail: orientamenti@milano.ied.it

Share

On febbraio 15th, 2008, posted in: News università by
No Responses to “Ied, mimosa e open day”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus