registration





Verrà spedita una password via e-mail.

I direttori HR incontrano gli studenti all

Continua presso l’Università di Padova la seconda edizione del ciclo di incontri “Human resource management benchmarking” diretto dalla dottoressa Martina Gianecchini, da Paolo Gubitta ed organizzato in collaborazione con l’AIDP, l’Associazione Italiana per la Direzione del Personale.
“Questo ciclo di seminari si inserisce in una precisa strategia della Facoltà di Economia: riportare sui banchi di scuola manager di grandi multinazionali per mostrare agli studenti come vengono gestiti i principali processi aziendali in contesti multiculturali” ha commentato la Gianecchini.
Nel quadro di questa iniziativa il prossimo seminario, mercoledì 24 febbraio (dalle 10.30, Aula 34, Facoltà di Economia, Via Bassi 1) vedrà l’intervento di Tatiana Coviello, Direttore delle Risorse Umane di Wuerth Italia. L’azienda, seppur con sede in un piccolo centro di 5 mila abitanti in provincia di Bolzano, è leader mondiale nella distribuzione di viteria, minuteria metallica e plastica, ed utensileria a mano, elettrica e pneumatica.
La responsabile illustrerà ai presenti il particolare percorso di formazione attraverso cui nell’azienda è in corso un sistema di valutazione dei collaboratori basato sulle competenze. Per saperne di più: http://www.unipd.it/
Share

On febbraio 22nd, 2010, posted in: News università by
No Responses to “I direttori HR incontrano gli studenti all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus