registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Global Village Campus: incontro tra laureati e aziende

La meglio Gioventù incontra il meglio dell’imprenditoria e del management”.
È questo il motto di Global Village Campus, evento promosso dal Ministero della Gioventù e dal centro di ricerche “Intersapiens” dell’Università La Sapienza di Roma, che vedrà coinvolti 600 tra i migliori neolaureati italiani.
Questi giovani talenti avranno l’opportunità di incontrare le più prestigiose aziende italiane e internazionali nella cornice del campus universitario Selva dei Pini di Pomezia, in provincia di Roma.
L’iniziativa partirà il 7 settembre, si concluderà il 10 ottobre e offrirà a 120 giovani alla settimana opportunità orientative e occupazionali.
I partecipanti, infatti, oltre a conoscere direttamente le aziende, potranno avere colloqui individuali, assistere a conferenze e seminari, usufruire di 50 ore di formazione, ma anche divertirsi e stringere nuove amicizie: nel campus universitario ci sono infatti anche attrezzature sportive (campi da calcio, tennis e piscine) e di svago.
I requisiti per partecipare? Età massima di 30 anni, laurea conseguita, con il massimo dei voti, nel corso dell’anno accademico 2008-09, buona conoscenza della lingua inglese.
Le iscrizioni, la cui deadline è fissata al 3 agosto, è da effettuarsi online sul sito http://www.globalvillagecampus.it (sul quale viene presentato e illustrato in dettaglio l’intero progetto). Altre informazioni sul sito del Ministero della Gioventù http://www.gioventu.it
Share

On luglio 20th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Global Village Campus: incontro tra laureati e aziende”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus