registration





A password will be e-mailed to you.

Gli studenti di Uniud a Pordenone

Per gli studenti dell’Università di Udine, ecco la possibilità di  collaborare con le strutture del Centro polifunzionale di Pordenone.

L’esperienza sul campo sarà fatta all’interno delle biblioteche e dei laboratori informatici del Consorzio universitario di via Prosecco,  basta presentare la domanda disponibile nella stessa sede, o scaricabile all’indirizzo web http://web.uniud.it/cepo/bandi.htm, entro il 13 novembre.

Ecco i requisiti richiesti: gli studenti devono essere iscritti per l’a.a. 2006/2007 ai corsi di laurea e di specialistica dell’ateneo a partire almeno dal secondo anno del corso frequentato, o essere laureandi nell’appello straordinario dell’anno accademico 2005/2006 in difetto del solo esame di laurea entro il termine previsto per la presentazione della domanda.

In più: aver superato, fatta eccezione per coloro che si iscrivono per la prima volta ad un corso di laurea specialistica, entro la data del 30/09/2006 i due quinti degli esami previsti in riferimento al piano di studio seguito fino all’a.a. 2005/2006 incluso.

La graduatoria verrà pubblicata nell’albo ufficiale dell’università, a cura del centro polifunzionale di Pordenone, entro gennaio 2007 e sulla pagina web del centro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria studenti allo 0434/239430.

Share

On ottobre 23rd, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Gli studenti di Uniud a Pordenone”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus