registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Gli esami? Simulateli alla radio!

Un gioco per simulare l’atmosfera di un esame universitario.
Sono infatti aperte le iscrizioni per partecipare a “30 e lode special game”, quiz di cultura generale rivolto a tutti i neodiplomati che intendono iscriversi all’Università degli Studi di Torino nell’anno accademico 2006-2007.
Il gioco, che prenderà il via giovedì 20 luglio in diretta radiofonica su Radio Reporter 97 dal Centro Immatricolazioni dell’ateneo, al Lingotto di Torino, proporrà ai partecipanti la simulazione di un vero e proprio esame universitario, con test a risposte multiple e domande su temi di cultura generale, logica e curiosità sul mondo accademico.
La fase finale del gioco si svolgerà dall’11 al 15 settembre negli studi di Radio Reporter 97: il vincitore di “30 e lode special game” verrà premiato con l’iscrizione gratuita (prima rata) al primo anno di studi presso l’Università di Torino.
I “bocciati” invece si dovranno accontentare di simpatici gadgets offerti in omaggio da Emporium Unito, lo store dell’ateneo torinese e da Radio Reporter 97.

Per partecipare all’“appello” radiofonico è sufficiente inviare una e-mail entro il 19 luglio all’indirizzo diretta@radioreporter97.it indicando nome, cognome e recapito.

Share

On giugno 14th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Gli esami? Simulateli alla radio!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus