registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Geologi in cattedra

I geologi dell’Unicam hanno organizzato una giornata di studio dedicata all’Idrogeologia Applicata in collaborazione con la Snamprogetti. L’incontro si svolgerà nell’aula D del Dipartimento di Scienze della Terra di Unicam il  9 giugno dalle 11, interverranno gli esperti della Snamprogetti: Ezio Crestaz, Alfredo Battistelli, Mauro Suppo e Mario Costa.
I temi che verranno affrontati sono  importanti per l’Idrogeologia Applicata, si parlerà di “Modelli di dispersione degli inquinanti”, "Gestione degli acquiferi e modelli matematici applicati all’idrogeologia", "Rischio idraulico" e di "Project Management".
Continua il grande impegno di Unicam per lo studio dell’ambiente e per la salvaguardia del territorio, questa volta con il corso di Laurea Magistrale in Rischi e risorse Geoambientali indirizzo “Water:Resources and Risk
Una collaborazione molto importante fra Unicam e Snamprogetti che vedrà in futuro anche la possibilità per alcuni studenti di svolgere il proprio stage formativo presso la struttura della società.

Share

On giugno 8th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Geologi in cattedra”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus