registration





A password will be e-mailed to you.

Future matricole, sperimentate

Per l’orientamento alla scelta universitaria l’Università di Camerino organizza la terza edizione di “Porte Aperte in UNICAM” i prossimi 9 e 10 marzo.
L’iniziativa, grazie alla presenza di docenti e studenti delle Facoltà, di personale tecnico e amministrativo dei diversi laboratori scientifici e dei Servizi per gli studenti, offrirà un panorama di informazioni con lo scopo di facilitare la scelta del percorso formativo universitario da parte degli studenti delle scuole superiori.
Il programma della manifestazione si presenta ricco di proposte e di interessanti incontri di approfondimento per le scuole che parteciperanno, articolandosi in tutte le aree scientifiche che fanno riferimento alle cinque facoltà di Unicam.
Ogni scuola potrà scegliere il suo percorso e seguire le varie attività, potendo visitare, tra l’altro,  gli stand allestiti dai diversi corsi di laurea presenti nella struttura Benedetto XIII, località Colle Paradiso, a Camerino.
L’invito a partecipare, come nelle passate edizioni, è stato esteso oltre che alle scuole superiori delle Marche anche a quelle di altre regioni italiane, tra le quali la Puglia, la Campania, il Lazio, l’Umbria e l’Abruzzo.

Per informazioni:

www.unicam.it

Segreteria organizzativa ASSICOS – Orientamento ai numeri 0737.404605/06
e-mail: orientamento@unicam.it

Share

On febbraio 17th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Future matricole, sperimentate”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus