registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Fuorisede: all

Siete fuorisede e vi state districando con difficoltà fra tutte le beghe burocratiche riguardanti l’affitto della vostra casa? Per gli studenti dell’Università di Bologna esiste un servizio ad hoc.
Tutti coloro che, infatti, devono registrare il proprio contratto di locazione oppure che subentrano ad un altro studente e devono registrare il nuovo contratto, possono rivolgersi allo sportello attivato dall’ateneo bolognese e dall’Agenzia delle Entrate. Allo sportello è sempre possibile ricevere informazioni.
In più, il mercoledì dalle ore 9.00 alle 11.15 e su appuntamento fino alle 13.00, un funzionario dell’Agenzia delle Entrate sarà a disposizione per la registrazione del contratto di locazione. E’ possibile fissare l’appuntamento telefonando ai numeri riportati nella sezione contatti del sito d’ateneo: http://www.unibo.it/Portale/Studenti/servizi/SportelloRegistrazioneAffitti.htm .
Qui sarà anche possibile sapere quale sono i documenti necessari per il completamento di queste pratiche.
Share

On ottobre 20th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Fuorisede: all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus