registration





Verrà spedita una password via e-mail.

“Farsi un

Era presente anche il rettore Davide Bassi alla conferenza stampa di presentazione di “Farsi UN’Idea”, il Caffè scientifico organizzato dall’Università di Trento che si terrà ogni terzo venerdì del mese, da gennaio a luglio 2010 .
Si tratta di un ciclo di incontri organizzato ai tavolini di un bar con professori, ricercatori ed esperti per capire meglio, davanti a una tazzina di caffè e a qualche gustoso biscotto, aspetti e problemi che riguardano la vita di ogni giorno. Gli incontri sono gratuiti, aperti a tutti e si terranno al TJ bar di Trento (via Orne, 7).
Particolarità di questo ciclo di incontri del Caffè scientifico è dunque la possibilità di discutere di svariate tematiche dal taglio scientifico con la partecipazione di esperti che introducono l’argomento e che possono chiarire tutti i dubbi dei partecipanti. Si partirà venerdì 15 gennaio con un incontro dedicato all’insegnamento della religione che vedrà come ospite Erminia Camassa.
Per seguire tutti gli appuntamenti, nei giorni precedenti agli incontri il sito http://portale.unitn.it/ev/caffescientifico.htm sarà disponibile per trovare un’anticipazione del tema e una presentazione dell’ospite che interverrà.
Share

On gennaio 13th, 2010, posted in: News università by
No Responses to ““Farsi un”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus