registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Face & Voice cv

Giovane laureato alla ricerca di un lavoro. Decine di cv inoltrati per posta o mail. Un curriculum interessante e vario. Risposte zero. Questa sequenza logica, soprattutto negli ultimi mesi, è molto più comune di quanto si pensi. Come fare quindi per confrontarsi con un responsabile risorse umane e parlare di se stessi? Per risolvere questo problema Chanche lancia «Face&Voice cv».
Si tratta di un tour per i pub e le discoteche di tutta Italia. Sono organizzati happy hour (chiamati Chance Hh) dove potrete trovare una postazione per girare un video e dare un viso e una voce al vostro cv. Nel frattempo avrete anche un drink in omaggio! C’è di più: i materiali raccolti (montati e valorizzati da Chance) saranno caricati nella banca dati del Synesis Career service e messi a disposizione della aziende. Face&voice cv sarà in scena tutti i mercoledì, a partire dal 1 luglio. Il primo appuntamento è previsto per Milano, al Cafè Stendhal, dalle ore 18.
Per maggiori informazioni e per il calendario degli happy hours consultare il blog Chance e la sua pagina Facebook.

Share

On giugno 30th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Face & Voice cv”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus