registration





A password will be e-mailed to you.

Esperienze europee

Europei si nasce, europei si diventa… e soprattutto ci si educa. Il 22 dicembre 2006, ore 15.00, presso l’aula delle lauree Nicola Cilento, l’Università degli studi di Salerno organizza la seduta inaugurale del corso di specializzazione post laurea, di aggiornamento e perfezionamento professionale in Diritto dell’unione europea applicato.

Un corso di qualità, che vanta il patrocinio del Consiglio nazionale forense. E sembra proprio che i neolaureati abbiano gradito: si è registrato un boom di iscrizioni (210 domande per 110 posti disponibili). Un percorso di alta formazione sul Diritto comunitario e le sue applicazioni nell’ordinamento italiano che vedrà avvicendarsi gli esperti della materia in campo nazionale e internazionale.

Per il convegno di inaugurazione il direttore del Corso Professoressa Angela Di Stasi ha invitato il Giudice costituzionale Giuseppe Tesauro e il Giudice della corte di giustizia delle Comunità europee Antonio Tizzano che terranno una relazione su Il dialogo tra Corte costituzionale e Corte di Giustizia: esperienze a confronto e che sono, tra l’altro componenti del prestigioso Comitato scientifico dello stesso Corso.

Share

On dicembre 18th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Esperienze europee”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus