registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Esl vince il primo premio

Il primo premio come migliore agenzia d’Europa è andato alla società Esl, specializzata nell’apprendimento delle lingue e in soggiorni studio all’estero. Il premio è stato conferito durante la cerimonia internazionale dell’industria e del turismo educativo.
“Questa ricompensa” commenta Patrick Siegenthaler, cofondatore di ESL, “riflette l’impegno dei nostri collaboratori nell’assicurare servizi su misura e di qualità a coloro che vogliono seguire un programma linguistico all’estero. Preparati singolarmente al loro viaggio e seguiti durante il loro cursus, gli studenti approfittano appieno del loro soggiorno linguistico nelle migliori scuole specializzate”.
Esl è stata fondata in Svizzera, a Montreux nel 1996. Oggi è arrivata a contare 28 uffici regionali, per garantire agli studenti un’assistenza personalizzata nell’apprendimento di ben 20 lingue straniere, da approfondire sul posto, con soggiorni studio nei cinque continenti. I soggiorni per studenti e adulti non sono l’unica possibilità offerta da ESL. L’agenzia infatti propone anche campi junior per bambini (a partire da 8 anni) e adolescenti, corsi di lingua per insegnanti e addirittura soggiorni linguistici “familiari”.
Share

On settembre 29th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Esl vince il primo premio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus