registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Esami in piazza

Serata di proteste alla Seconda Università degli studi di Napoli contro la riforma Gelmini, che proprio oggi è approdata in Senato.
Le facoltà del polo scientifico (Scienze matematiche, fisiche e naturali, Scienze del farmaco e Psicologia) hanno organizzato una manifestazione in piazza Ruggiero in Caserta a cui prenderanno parte anche le facoltà di Lettere e filosofia e quella di Studi politici “Jean Monnet”.
Alle 19.00 verranno proclamati pubblicamente i laureati delle diverse facoltà dell’ateneo, agli studenti che saranno presenti verranno verbalizzati sul libretto universitario gli esami sostenuti nell’ultimo mese. Durante la manifestazione si terranno anche dibattiti e verrà distribuito materiale informativo.
Domani, invece, l’università procederà con una raccolta firme in difesa dell’attività di Ricerca, indirizzata al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, al presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi e a tutti i ministri competenti. L’appello firmato verrà prima consegnato al prefetto di Caserta.
Share

On luglio 22nd, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Esami in piazza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus