registration





A password will be e-mailed to you.

Energia, quale futuro?

Educare i giovani al rispetto dell’ambiente e all’uso delle nuove fonti energetiche.
Di questo e altro si parlerà lunedì 11 dicembre all’Università di Roma Tor Vergata, che dalle ore 11 ospiterà nell’aula 7 della facoltà di Ingegneria il convengo organizzato dall’associazione Orizzonti blu Italia dal titolo Energia, quale futuro?.
Relatori del dibattito saranno il prof. Spena, presidente C.C.S. Ingegneria per l’ambiente e il territorio, il prof. Guizzi, presidente C.C.S. Ingegneria elettrica, il prof. Quartieri dell’Institute for basic research della Florida, l’on. Armani, in qualità di esperto del settore e l’on. Baratti, assessore all’Ambiente della Regione Lazio.

Molte le tematiche da affrontare, a partire dalle attuali emergenze energetico-ambientali alle possibili alternative e strategie per favorire l’integrazione delle fonti rinnovabili nel mercato dell’energia.
Con un occhio di riguardo, ovviamente, agli studenti universitari e alle loro proposte per un futuro migliore, senza sprechi e meno inquinato.

Share

On dicembre 6th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Energia, quale futuro?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus