registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Elezioni delle rappresentanze studentesche

Il 25 e il 26 novembre si terranno presso la Università di Roma La Sapienza le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche per il triennio 2008-2011.
Gli studenti saranno chiamati ad eleggere sei rappresentanti in Consiglio di amministrazione, cinque rappresentanti in Senato Accademico, due rappresentanti nel Comitato per lo sviluppo dello sport universitario e la componente studentesca presente nei Consigli di facoltà. Saranno parimenti eletti i rappresentanti degli studenti nel Comitato territoriale dell’Adisu (www.laziodisu.it/).
Per gli organi centrali possono votare tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale, ai corsi di laurea specialistica e alle scuole di specializzazione, esprimendo una sola preferenza tramite precisa indicazione del nome e cognome – o del solo cognome – del candidato prescelto. Per i Consigli di facoltà diritto di voto e modalità di votazione fanno invece riferimento a specifici regolamenti.
I seggi – allestiti nelle sedi di Facoltà – resteranno aperti martedì 25 dalle 8.30 alle 19.00 e mercoledì 26 dalle 8.30 alle 14.00.

Share

On novembre 24th, 2008, posted in: News università by
No Responses to “Elezioni delle rappresentanze studentesche”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus