registration





A password will be e-mailed to you.

Design per l

Il trait d’union fra ricerca, professione e impresa, il Poli.Design – Consorzio del Politecnico di Milano sarà presente al Salone Internazionale degli Eventi, Spettacolo e Locali che si svolgerà a Rimini fiera dall’11 al 14 marzo 2006.
In questa occasione sarà presentato uno studio multidisciplinare “L’Evoluzione degli scenari dell’Entertainment” sviluppato dai docenti del corso di specializzazione post-universitaria in new Entertainment dello stesso Poli.Design-Politecnico.
Lo studio sarà commentato dal sociologo Aldo Bonomi con Luisa Collina, docente del Politecnico di Milano, Giuliano Simonelli, presidente di Poli.Design e Francesco Zurlo, direttore di Poli.Design.
Si parlerà, dunque, della trasformazione in atto nel settore dell’entertaimment serale, del nuovo ruolo dei locali, delle nuove esigenze in termini di tecnologie e design e degli stimoli che la trasformazione del mercato offre all’intera filiera produttiva di questi comparti.
Saranno presentati in anteprima i nuovi corsi di specializzazione per il 2006 del “New Entertainment Design”: “Hotel Experience Design – Lunge, Bar & Hobby”, “Bathroom Design” e “Food Experience Design”.

L’appuntamento con la presentazione è fissato per  domenica 12 marzo alle 14.30.
 

Per informazioni:
Rimini Fiera  tel 0541 744266
e-mail s.balzi@riminifiera.it

Share

On febbraio 16th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Design per l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus