registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dalla moda al design: natale a meno dieci

Natale a meno 10”. Si chiama così l’iniziativa che anche quest’anno l’Istituto Europeo di Design – IED di Milano rinnova per tutti coloro che si iscriveranno ad uno dei corsi di specializzazione e aggiornamento. Fino al 21 gennaio 2011 infatti, si potrà accedere ad uno sconto del 10% sulla retta di frequenza. Un regalo di natale originale da fare se stessi o da dedicare a qualcuno all’insegna della creatività e delle proprie passioni.
Ed ecco l’offerta formativa disponibile. Si potrà scegliere tra i corsi di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione, spaziando tra aree di interesse diversificate. Dalla passione per la fotografia alla valorizzazione del talento per la moda e le nuove tendenze; dalle tecniche di ripresa alla produzione video e al montaggio, passando attraverso gli effetti speciali, l’elaborazione del suono e il character design.
O ancora dalla creatività progettuale nel design e nell‘animazione 3D ai social media e alla pubblicità; dalle strategie e pianificazioni di marketing e comunicazione più evolute alla realizzazione di eventi e matrimoni. Si tratta di corsi modulari caratterizzati da una particolare flessibilità e diversificazione dell’offerta didattica, particolarità, queste, che consentono di organizzare piani di studio personalizzati in relazione a esigenze specifiche: la frequenza in fascia oraria diurna, serale o nei week end, variabile da un minimo di uno a un massimo di cinque giorni alla settimana, la durata da uno a nove mesi, il numero chiuso e un corpo docente formato da professionisti sono alcuni degli elementi distintivi.
Se desiderate iscrivervi o avere maggiori informazioni, ecco i contatti giusti: natale2010@milano.ied.it oppure 02/5796951.
Share

On dicembre 6th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Dalla moda al design: natale a meno dieci”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus