registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da Roma all

È in programma per sabato 7 novembre il VII pellegrinaggio degli studenti universitari organizzato dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale Universitaria.
Quest’anno, la meta sarà il santuario di San Gabriele dell’Addolorata, in provincia di Teramo.
Circa 4mila studenti partiranno da Roma per affidare al Santo abruzzese, patrono della Gioventù Cattolica, le speranze e le attese per il nuovo anno accademico.
I pellegrini partiranno alle 7.30, arriveranno a San Gabriele alle 9.30 e raggiungeranno a piedi il santuario, dove saranno accolti da Monsignor Seccia, Vescovo di Teramo e ascolteranno alcune testimonianze sul terremoto del 6 aprile. Nel pomeriggio, invece, sarà presentata ai giovani la figura di San Gabriele attraverso un incontro sul tema Studiare con Cristo oggi.
Concluderà la giornata una solenne celebrazione eucaristica presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Molinari, Arcivescovo dell’Aquila.
Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Diocesano per la Pastorale Universitaria: : ufficiopastoraleuniversitaria@vicariatusurbis.org , telefono 06.69886584.
Share

On ottobre 30th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Da Roma all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus