registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da Melbourne per studiare l’Italia

Due settimane per conoscere l’Italia.
Da ieri, lunedì 8 gennaio a venerdì 19 gennaio, il Politecnico di Milano ospita 25 studenti australiani che, grazie all’iniziativa organizzata in accordo con il Royal Melbourne institute of technology con il supporto dell’Australian business in Europe, prenderanno parte a corsi e lezioni sulla situazione economico – finanziaria dell’Unione europea con particolare attenzione al caso italiano.
Coerente con la filosofia del Politecnico, da sempre attento agli scambi culturali internazionali, il programma di lezioni si dividerà in una sezione economica e in una finanziaria tenute da docenti del dipartimento di Ingegneria gestionale.

Per valorizzare il patrimonio culturale e linguistico dei Paesi partecipanti all’accordo, nel corso delle due settimane di soggiorno gli studenti australiani seguiranno lezioni di lingua e cultura italiana e parteciperanno a visite culturali guidate.

Share

On gennaio 9th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Da Melbourne per studiare l’Italia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus