registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da L

Il Consiglio di amministrazione dell’Università di Pavia ha disposto l’esonero dalla contribuzione universitaria (eccetto tassa regionale, assicurazione e marca da bollo) per gli studenti residenti in uno dei comuni abruzzesi colpiti dal terremoto di aprile.
Possono fruire dell’esonero gli studenti iscritti per l’anno accademico 2009/2010 ad anni successivi al primo a corsi di studio del primo o del secondo livello; sono pertanto escluse dal beneficio le matricole di corsi di laurea triennale, specialistica/magistrale e di corsi di laurea specialistica/magistrale a ciclo unico; che hanno subito, a causa del terremoto, la perdita o il danneggiamento dell’abitazione di residenza.
Per fruire del beneficio è necessario che l’abitazione sia classificata nella categoria di agibilità E (completamente inagibile).
Per accedere all’esonero è necessario presentare istanza al rettore, entro il 12 febbraio 2010 presso gli sportelli della segreteria studenti del proprio corso di studio, allegando l’autocertificazione della propria residenza e l’idonea certificazione attestante la categoria di agibilità dell’abitazione di residenza.
Share

On febbraio 2nd, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Da L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus