registration





A password will be e-mailed to you.

Curriculum e risate

Sono oltre mille gli studenti e i neolaureati che si sono iscritti a partecipare alla seconda edizione di “Giovani + Università = Lavoro”, l’appuntamento che l’Università di Camerino organizza per domani, mercoledì 24 ottobre.
Presso le quattro sedi (Camerino, Ascoli Piceno, Matelica e San Benedetto del Tronto), più di cento aziende saranno a disposizione dei ragazzi, nelle aree espositive, per fornire tutte le informazioni utili sulle competenze più richieste dal mercato del lavoro.
“La Giornata – ha dichiarato la prof.ssa Gloria Cristalli, prorettore vicario con delega alla ricerca e allo sviluppo dell’Università di Camerino – costituisce un prezioso ausilio per una scelta consapevole del percorso di stage curriculare e per il successivo inserimento nel mondo del lavoro, rappresenta inoltre un’occasione preziosa di contatto diretto con i referenti delle numerose aziende presenti. Laureandi e laureati potranno presentare la propria candidatura consegnando direttamente ai referenti aziendali il proprio curriculum vitae e partecipare alle simulazioni di colloqui di selezione”.
La giornata si concluderà presso ogni sede con uno spettacolo gratuito offerto dall’ateneo a tutti i partecipanti, a partire dalle ore 18.30: per le sedi di Camerino e di Matelica, al Teatro Filippo Marchetti di Camerino, si esibirà Luca Klobas, un comico emergente dell’area Zelig, mentre per le sedi di Ascoli Piceno e San Benedetto de Tronto, presso il Polo Sant’Agostino di Ascoli Piceno, terrà uno spettacolo Carmine Farmaco, ospite fisso della trasmissione tv Colorado Cafè Live.

Share

On ottobre 23rd, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Curriculum e risate”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus