registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Creativit

Una giornata di confronto per conoscere nuove professioni e scoprire percorsi formativi nel mondo affascinante della creatività e della comunicazione audiovisiva: giovedì 12 novembre dalle 9 nell’aula 131 dell’Università IULM di Milano si terrà un incontro che permetterà ai ragazzi che studiano comunicazione o che sono appassionati di nuovi media di scoprire e incontrare loro coetanei che hanno già avuto esperienze e opportunità di lavoro in questo ambito ed esperti del settore.
Durante l’incontro i filmati in rassegna saranno oggetto di un dibattito in cui i giovani autori si confronteranno con esperti della comunicazione visiva e con i responsabili delle aziende committenti degli elaborati in concorso.
A moderare la discussione, tra la proiezione di un filmato e l’altro, Massimo Ferrarini, direttore di Movi&co, Giulietta Fara, direttrice artistica del Future Film Festival, Marco Pozzi, regista e docente IULM e Till
Neuburg, consigliere dell’ADCI ed esperto di strategia comunicativa.
Il concorso Movi&co è organizzato dall’Associazione Amici del Future Film Festival e richiede ai videomaker under 35 di realizzare spot e filmati promozionali per le aziende partner dell’iniziativa. Saranno proprio i 44 elaborati in gara nell’edizione 2009 ad essere protagonisti della rassegna.
La giornata è aperta a quanti desiderano entrare nel mondo della comunicazione, e diventare autori, registi, pubblicitari, o vogliono soltanto curiosare nel “dietro le quinte” della realizzazione di spot innovativi e filmati promozionali fuori dagli schemi.
Share

On novembre 9th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Creativit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus