registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Creativi del futuro? Scopritene i segreti!

Qualche inclinazione c’è, ma non siete completamente sicuri che il vostro futuro sia davvero quello di diventare creativi di successo? Per tutti coloro che sono dubbiosi, l’Istituto Quasar di Roma (Via Nizza, 152) aprirà le proprie porte per due giornate di orientamento.
Le date da segnarsi sono due: il 5 ed il 13 maggio, dalle 15 alle 20, quando gratuitamente tutti i partecipanti saranno guidati in attività pratico – creative da docenti ed esperti di orientamento che aiuteranno a capire meglio le proprie attitudini e a conoscere ed esplorare nuovi mondi professionali.
L’opportunità, dunque, è rivolta a coloro che desiderano approfondire meglio tutto ciò che riguarda una delle possibili professioni più ambite nel futuro, ovvero quelle del creativo.
La partecipazione alle due giornate di orientamento, come detto, saranno del tutto prive di costi ma attenzione: i posti saranno limitati ed occorrerà la prenotazione online per non rischiare di rimanere fuori. Dove sarà possibile farlo? Ecco il sito dell’Istituto: http://www.istitutoquasar.com/ , basta un click!
Share

On aprile 27th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Creativi del futuro? Scopritene i segreti!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus