registration





A password will be e-mailed to you.

Convegno Unicam: Mussi annuncia riforma +2?

Da Bologna a Londra, dal 99 al 2007, dallo spazio universiatario europeo all’Europa delle università. A tema di un convegno dell’Università di Camerino che si apre oggi nella ciitadina marchigiana, c’è il processo di integrazione del sapere mella Vecchia Europa. Stamane ne parlano, nel bellissimo Teatro Filippo Marchetti, i big dell’Accademia italiana.

Ci saranno il presidente della Crui, Guido Trombetti, Andrea Cammelli, direttore di AlmaLaurea, i rappresentanti dei presidi italiani, Mario Morcellini e Nicola Vittorio, Giunio Luzzatto dei Bologna promoter. Con loro molti rettori, fra cui quello di Camerino, Fulvio Esposito, a fare gli onori di casa.

Annunciato sin dalla mattina, il ministro Fabio Mussi, chiamato a chiudere i lavori ma che, secondo i bene informati, anticiperà un suo "rivoluzionario" progetto di riforma del +2 che dovrebbe rimodulare lauree specialistiche e master.

Share

On febbraio 1st, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Convegno Unicam: Mussi annuncia riforma +2?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus