registration





A password will be e-mailed to you.

Contaminazioni in Bovisa

Donne maltrattate, bambini con carenze nutrizionali e colpiti da malattie gastro-intestinali, madri che danno alla luce il figlio che non vedranno mai, ragazzi tagliati fuori dalla scuola primaria e privati del diritto di istruzione…

Per combattere tutto questo e portare ogni cittadino del pianeta ad avere la garanzia dei livelli minimi di risorse per la sopravvivenza, le Nazioni Unite hanno individuato otto obiettivi concreti che i Paesi dovranno raggiungere entro il 2015. A raccogliere la sfida ci hanno pensato gli studenti del Politecnico di Milano, che superando ogni tipo di divisione e in perfetta sinergia con docenti, tecnici e amministrativi, hanno organizzatola mostra Contaminiamoci. Mostra sugli Otto Obiettivi del Millennio.

Le esposizioni sono a ingresso libero e sono visitabili presso il campus di Bovisa dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 21, fino al prossimo 20 luglio.

Share

On giugno 26th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Contaminazioni in Bovisa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus