registration





A password will be e-mailed to you.

Comunicazione&media

Ma chi l’ha detto che i laureati in materie umanistiche soffrono di tecnofobia? Ma chi pensa che i dottori in lettere non possano avere competenze tecniche?

Il linguaggio, nella tanto discussa era della globalizzazione, cambia pelle ad ogni istante e la maggior parte dei laureati in lettere lo sa bene. Il campo dei media & comunicazione è di sicuro da esplorare e su cui puntare. Ed è per questo che dopo la laurea sono sempre di più i dottori nei vari rami delle scienze umanistiche che scelgono una specializzazione tecnica e si destreggiano con il cyber spazio.

Sempre a caccia di master interessanti e spendibili nel mondo del lavoro, noi di Campus ne abbiamo avvistato un altro: segnaliamo il Master in Comunicazione digitale per media di ultima generazione, sostenuto dalla Camera di Commercio di ReggioEmilia, si terrà a Reggio Emilia a dicembre e mira a formare figure professionali in grado di creare e adattare contenuti digitali e servizi per gli utenti finali su dispositivi quali tv, pc, palmari, smartphone, telefoni e videotelefoni cellulari.

Il corso è stato progettato per rispondere alle esigenze delle imprese che lavorano con e per i nuovi media digitali, basati su tecnologie quali DVB-T (Televisione Digitale Terrestre), Dvb-H (Televisione su telefonino), IPTV, UMTS.

Per informazioni sui master Ifoa:
www.ifoa.it
master@ifoa.it
numero verde 800 915108
telefax al n. 0522.329283

 

 

 

Share

On novembre 6th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Comunicazione&media”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus