registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Chic et bizarre!

Una mattinata dedicata alla lingua francese. Domani, martedì 20 marzo, dalle ore 9 l’Aula magna del Rettorato (via Verdi 8, via Po 17) dell’Università di Torino ospiterà Chic et bizzarre! Les mots migrateurs du français en fête, manifestazione organizzata in collaborazione con il Centro culturale francese di Torino e l’Università italo-francese.
L’iniziativa si colloca nell’ambito delle celebrazioni annuali della Settimana della lingua francese e nell’edizione di quest’anno abbraccerà il tema Le parole migranti, sottolineando la dimensione interculturale delle lingue attraverso dieci termini testimoni degli scambi tra il francese e gli altri idiomi.

Il programma prevede quattro interventi da parte di professori francesi e italiani, che coinvolgeranno attivamente gli studenti delle facoltà di Economia, Lettere e filosofia, Lingue e letterature straniere, Scienze della formazione e Scienze politiche.

Share

On marzo 19th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Chic et bizarre!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus