registration





A password will be e-mailed to you.

Cento candeline per il Politecnico

Altro che torta e pasticcini: Torino quest’anno ha deciso di fare le cose in grande, in occasione del compleanno più atteso.
Un party della durata di due giorni, personalità illustri tra gli invitati e un festeggiato centenario: il Politecnico.
L’iniziativa, prevista tra il 30 novembre e il primo dicembre, si svolgerà in occasione della Conferenza dei presidi delle facoltà di Ingegneria italiane, e sarà un modo per celebrare il passato e il futuro, oltre che una spinta al confronto con le sfide proposte dal mondo economico-industriale.
Le danze si apriranno nel pomeriggio del 30 novembre con un’introduzione di Vittorio Marchi sulle radici storiche dell’ateneo, a cui seguirà una serie di conferenze tenute dai Presidi delle diverse facoltà.
L’evento verrà ripreso la mattina del primo dicembre dal presidente della Conferenza,Vito Cardone, con la proposta di un dibattito sul futuro dell’ingegneria, durante il quale interverranno importanti personalità provenienti dal mondo dell’ingegneria e dell’imprenditoria italiana.
Ingegneri presenti, passati e futuri, che aspettate? Correte a Torino a festeggiare!

Per maggiori informazioni: www.polito.it e ingegneria1@polito.it

Share

On novembre 28th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Cento candeline per il Politecnico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus